Dal videogioco arcade è stato tratto anche un anime, attualmente in corso di diffusione in streaming.

La rivista V Jump di Shueisha annuncia che Dimps sta sviluppando il videogioco Super Dragon Ball Heroes: World Mission per Nintendo Switch.

Il gioco “super card battle adventure” vanterà oltre 1160 card provenienti dai videogiochi per sale giochi Super Dragon Ball Heroes 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8, e da Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission 1 e 2, per un totale di circa 350 personaggi inclusi.

La versione per la console ibrida di Nintendo riprodurrà a schermo singolo le operazioni a doppio schermo dell’arcade e offrirà battaglie sette contro sette in alta qualità.

Prezzo e data di uscita non sono stati ancora resi noti. Ulteriori informazioni saranno divulgate in occasione dell’evento per l’ottavo anniversario di Dragon Ball Heroes.

Lanciato nel 2010 e convertito anche su Nintendo 3DS, Dragon Ball Heroes ha ispirato vari manga e più recentemente la serie animata promozionale Super Dragon Ball Heroes: l’anime viene diffuso in streaming con periodicità irregolare attraverso il sito web ufficiale del gioco, l’episodio 5 sarà disponibile da fine Ottobre.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui