Avete mai pensato a che odore hanno i personaggi di Street Fighter?

Probabilmente no, in effetti, ma  Everlast ha comunque pensato di presentare una linea di nuove fragranze dedicate al picchiaduro Capcom. Queste sono essenzialmente colonie in spray con il marchio Street Fighter sul lato, che presentano confezioni a forma di guanto da box. Oggi andranno in pre-vendita a circa $ 130.

L’idea alla base della partnership è quella di giocare con le caratteristiche del gioco, in quanto le varianti del profumo si riferiscono a due combattimenti tra personaggi “buoni” e “cattivi”. I guanti di Everlast avranno i personaggi Ryu, Ken, Sagat e Balrog come protagonisti, e saranno sfidati da Chun-Li e Cammy. Il nome di ciascun prodotto si riferisce alla serie di comandi eseguiti sul joystick per eseguire le mosse speciali di Ryu e Ken nel gioco (Hadoken e Shoryuken).

Il profumo Hadoken è rosso e sarà rappresentato dal combattimento tra Ryu (Giappone) e Sagat (Thailandia). In questa lotta, il vincitore sarà sfidato da Chun-Li, il personaggio femminile che rappresenta la Cina. La fragranza Shoryuken, di colore grigio acciaio, porta lo scontro tra gli americani Ken e Balrog. Il vincitore di questa disputa sarà sfidato da Cammy. Il tocco brasiliano può essere visto nel sigillo di autenticità, rappresentato da Blanka.

“Siamo entusiasti di portare il gioco nelle fragranze. Il franchise di Street Fighter ha un ricco contenuto che raggiunge un pubblico molto variegato, il che ci dà la certezza che avrà un grande consenso sia dal pubblico geek che dagli amanti della profumeria”, ha commentato Olindo Junior, Direttore Marketing di RR Perfumes e Água de Cheiro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui