Sono realizzate in occasione della retrospettiva dedicata al pittore norvegese.

In occasione della retrospettiva dedicata al pittore norvegese Edvard Munch, che si terrà presso il Tokyo Metropolitan Art Museum dal 27 Ottobre 2018 al 20 Gennaio 2019, Pokémon Trading Card Game produrrà delle card promozionali che trasportano i Pocket Monster di Nintendo all’interno del dipinto L’Urlo.

I Pokémon coinvolti, ritratti nella posizione della persona che urla dell’iconico quadro, sono Pikachu, Eevee, Koduck / Psyduck, Mimikyu e Mokuro / Rowlet. Sul ponte, inoltre, appare una creatura in ombra alle spalle del Pokémon che grida.

L’unica mossa sulla carta è L’Urlo, che confonde tutti i Pocket Monster avversari in battaglia.

Un mini raccoglitore con le illustrazioni di Pikachu ed Eevee potranno essere acquistati all’interno del negozio della mostra oppure tramite il Pokémon Center Online dal 27 Ottobre al costo di circa 3,50 Euro; il raccoglitore contiene la card di Mimikyu.

Dal 2 Novembre per ogni due pack di espansione acquistati i clienti del Pokémon Center o dei Pokémon Store riceveranno una carta di Psyduck, Eevee o Rowlet; ciascun cliente potrà ricevere una sola card per tipo di Pokémon.

I dettagli sulla distribuzione della card di Pikachu verranno resi noti in un secondo momento.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui