A caccia del Titano dalle sembianze femminili.

Le compagnie Sony e Taito stanno collaborando a una nuova esperienza di realtà virtuale ispirata alla serie L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama.

VR Shingeki no Kyojin The Human Race promette di ricreare la caccia al Titano dalle sembianze femminili, mettendo i giocatori, abbigliati con le mantelle del Corpo di Esplorazione, in sella a sedili simili a groppe di cavalli.

L’attrazione può essere provata alla sala giochi Ginza Sony Park di Tokyo dal 19 al 26 Ottobre 2018 e alla Space Invaders Room di Osaka dal 18 al 28 Ottobre 2018.

Ricordiamo che in Giappone il manga originale di Hajime Isayama è in corso di pubblicazione dal Settembre del 2009 sulle pagine della rivista mensile Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha; il volume 27 è previsto per il 7 Dicembre 2018.

La terza stagione della serie animata, partita il 22 Luglio 2018, si è fermata con il 12° episodio il 14 Ottobre scorso; riprenderà ad Aprile 2019 con altri 12 episodi.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga (25 volumi finora), mentre l’anime viene trasmesso in streaming su VVVVID e pubblicato in DVD e Blu-ray Disc da Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui