Un dietro-le-quinte di Titans, la serie che ha debuttato la scorsa settimana sul servizio streaming DC Universe, rivela nuovi costumi, forse più vicini alle controparti fumettistiche, di Raven e Starfire.

Uno degli sforzi più ambiziosi che DC Entertainment ha intrapreso negli ultimi anni è stato il lancio della piattaforma digitale DC Universe, che nelle intenzioni della casa sta diventando un hub per tutti i tipi di contenuti.

Tra questi contenuti spicca Titans, con cui DC Universe ha deciso di dare il via ai suoi programmi originali, mettendo al centro personaggi come Robin, Beast Boy, Raven, Starfire e altri.

Dato che questo è il primo adattamento live-action del celebre team, c’era ovviamente molto interesse nel progetto.

Ecco perché, quando alcuni dei costumi del cast sono stati rivelati nelle prime foto dedicate allo show, alcuni fan hanno contestato il modo in cui Raven e Starfire erano vestite. Ma sembra che presto le cose cambieranno.

Alcune clip di Titans sono stati mostrate in un recente episodio di DC Daily, e hanno rivelato costumi più vicini alle controparti a fumetti per Raven e Starfire. Naturalmente, vale la pena notare che questi costumi sono ancora pre-CGI, quindi potranno apparire leggermente o anche notevolmente diversi quando finalmente appariranno sul piccolo schermo.

Ecco gli screenshot dei loro costumi:

Questa rivelazione concorda con quanto detto dall’attrice di Starfire Anna Diop che aveva rivelato che la supereroina DC avrà un costume simile al fumetto nella stagione 1. Ma non è chiaro quando la sequenza nella foto sopra ha luogo. Inoltre, considerando tutto ciò che Raven ha passato nel primo episodio, non ha ancora avuto il tempo di sviluppare il suo “look”, che dunque scopriremo nei prossimi episodi.

Dato che Titans è stato presentato solo di recente, c’è ancora molto che non è ancora accaduto e che potrebbe accadere prima del finale della stagione, compreso il fatto che i membri formino finalmente il loro iconico super-gruppo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui