Prodotta da Premium Bandai in collaborazione con Toei Animation, l’action figure immortala Vegeta in modalità Super Saiyan God il quale debutterà il 14 dicembre 2018 in occasione dell’uscita giapponese del film animato di Dragon Ball Super: Broly.

Il Super Saiyan God è una trasformazione dedicata ai Saiyan che eccede, in linea regolare tra le evoluzioni, il Super Saiyan di 3° livello e concede all’utilizzatore un’aura divina. Goku, all’interno della serie di Dragon Ball Super, è riuscito a risvegliarla nel corso del suo duello contro il Dio della Distruzione Beerus, ma Vegeta ha dovuto attendere molto di più.

Difatti, il Principe dei Saiyan solo all’interno del manga di Dragon Ball Super (scritto da Akira Toriyama, disegnato da Toyotaro ed edito in Italia da Star Comics) ha acciuffato la modalità dai capelli rossi nel corso dello scontro con Zamasu e Black Goku, ma finalmente potrà vantare del potere divino in una produzione animata molto presto, in occasione del lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Broly.

Come da titolo il film animato presenterà Broly come villain principale e per abbattere un guerriero del suo calibro serve un’evoluzione formidabile e chissà che il Super Saiyan God di Vegeta non riesca a divenire una carta importante.

Abbiamo, al momento, davvero pochi fotogrammi relativi alla versione animata dell’evoluzione Super Saiyan God di Vegeta (escluso ovviamente l’estratto del film che potete guardare in copertina all’articolo), ma quest’oggi vi mostriamo un nuovo look alla nuova trasformazione del Principe grazie alla prima action figure dedicata per promuovere il 20° film animato ideato da Akira Toriyama.

L’action figure di Vegeta Super Saiyan God, dalla linea “HG Dragon Ball”, è prodotta da Premium Bandai in collaborazione con Toei Animation e immortala il personaggio di spalle, in tutto il suo orgoglio, mostrando anche una parte del suo volto. La figure non è sicuramente il pezzo migliore in circolazione, ma è sufficiente per svelare un nuovo lato di questa evoluzione di Vegeta per ora tenuta ancora al caldo. Ecco qui di seguito un’immagine della figure emersa online (Vegeta è affiancato da Goku Super Saiyan Blue):

Ecco l’annuncio emerso attraverso il sito web ufficiale dedicato alle ultime notizie relative a Dragon Ball:

I personaggi di Dragon Ball Super: Broly stanno arrivando nella collezione di action figure ‘HG Dragon Ball’. Diversi personaggi popolari sono inclusi, tra cui la versione Super Saiyan Blue di Goku e la versione Super Saiyan God di Vegeta i quali saranno disponibili assieme. Sino ad esaurimento scorte, anche la forma a piena potenza di Broly sarà disponibile“.

Di seguito, potete guardare anche la figure di Broly (nello stadio finale del film animato imminente) e un’altra dedicata alla versione Golden di Freezer:

Le action figure saranno disponibili per l’acquisto a gennaio del prossimo anno.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). La programmazione italiana dell’anime si è arrestata all’episodio 76.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 40, con i primi 36 scritti raccolti in 7 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo Universal Survival (Torneo del Potere).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi quattro volumi già disponibili per l’acquisto. Il quinto è in uscita ad ottobre 2018.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui