Disponibile dal 7 settembre 2018, Sony e Insomniac Games ci hanno offerto la possibilità di recensire il titolo. Ecco qui la nostra recensione.

Nel corso delle ultime ore Sony, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha annunciato che dal 23 ottobre 2018 sarà pubblicato il primo capitolo del DLC dedicato a Marvel’s Spider-Man, il videogioco esclusiva PlayStation 4 di successo disponibile per l’acquisto in tutto il mondo dal 7 settembre 2018, ossia “La città che non dorme mai”. Il primo capitolo in question prende il nome de “La Rapina”.

Sviluppato da Insomniac Games, il primo capitolo del DLC introdurrà l’apparizione di Black Cat e anche di ben tre costumi inediti da far indossare al nostro amichevole eroe di quartiere. Sony, pertanto, comunica le seguenti dichiarazioni relativamente al DLC, al primo capitolo “La Rapina” e ai tre costumi esclusivi:

“Vi ritroverete al principio di una nuova fase della trama, interconnessa a quella principale, che si svilupperà nell’arco di tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Un furto al museo fa riemergere dal passato di Spider-Man e MJ una vecchia fiamma di Peter Parker, Felicia Hardy, anche nota come Black Cat. Oltre alle nuove missioni della storia, vi attende una fazione nemica totalmente inedita, ma anche nuovi crimini, sfide, trofei e, ovviamente, tre costumi inediti. Tra questi ultimi vogliamo mettere in evidenza il costume Resilienza, opera di un altro famoso illustratore Marvel, Gabriele Dell’Otto. Durante lo sviluppo, è stata nostra cura introdurre costumi originali all’interno del gioco, a partire dal costume avanzato, proseguendo con il costume Velocity di Adi Granov, e ora con quest’altro magnifico design. Ma abbiamo in serbo anche altri due costumi che gli appassionati di Spider-Man riconosceranno all’istante: il design tratto da Scarlet Spider II e il costume Spider-UK estratto dal Ragnoverso“.

Ecco, di seguito, il trailer del primo capitolo del DLC e uno sguardo ai tre nuovi costumi:

Il nuovo videogioco di Spider-Man è realizzato da Insomniac Games ed è disponibile dal 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui