DC: chiudono Suicide Squad e The Unexpected

Pubblicato il 17 Ottobre 2018 alle 15:30

Sono due le chiusure previste a gennaio in casa DC.

Con l’ufficializzazione delle uscite previste per gennaio negli USA, apprendiamo che in casa DC ci saranno due chiusure.

La prima, sicuramente “eccellente”, è quella di Suicide Squad che terminerà la sua corsa con il #50. Si vocifera ormai da molti mesi di un possibile rilancio della testata per mano del mitico Brian Azzarello ma lo stesso autore ha più volte smentito questi rumor.

E’ indubbio però che DC non terrà la serie in panchina troppo a lungo essendo uno dei franchise che ha ricevuto maggior esposizione negli ultimi anni e con la versione cinematografica che parrebbe essere stata affidata a James Gunn.

Eccovi copertina e sinossi:

SUICIDE SQUAD #50
written by ROB WILLIAMS
art by DIOGENES NEVES and SCOTT HANNA
cover by JIM LEE and SCOTT WILLIAMS
variant cover by FRANCESCO MATTINA
The infection in Temho Me4ta prison spreads, and cannot be allowed to reach the surface. The Suicide Squad is all that stands in the way of a global pandemic. It’s line-in-the-sand time: Will the Squad be forced to live up to its name? Don’t miss this extra-sized anniversary issue!
ON SALE 01.16.19
$4.99 US | 48 PAGES
FC | RATED T+
FINAL ISSUE

L’altra chiusura invece riguarda la sfortunata etichetta New Age of Heroes. Dopo Immortal Men, chiusa con il sesto numero, a gennaio tocca a The Unexpected che chiuderà la sua corsa con il #8.

Le serie dell’etichetta, nata come costola dell’evento Metal, continua a deludere sia non tanto dal punto di vista editoriale quanto da quello delle vendita con le serie che, fatta eccezione di The Terrifics, non sono mai decollate da questo punto di vista.

Ecco copertina e sinossi dell’ultimo numero:

THE UNEXPECTED #8
written by STEVE ORLANDO
art by RONAN CLIQUET
cover by YANICK PAQUETTE
In defusing the Nth metal isotope, the Unexpected have accidentally given the Bad Samaritan what he’s always wanted: a doorway to the Dark Multiverse and Mandrakk! But Monitor World isn’t just a doorway, it’s a trapdoor. With the Multiverse on life support, opening it might just be the kill-shot everyone’s feared.
ON SALE 01.09.19
$2.99 US | 32 PAGES
FC | RATED T
FINAL ISSUE

Articoli Correlati

Batman – Il Cavaliere Oscuro Detective Vol.1 – L’Uomo Pipistrello e la rivisitazione in chiave Pop –...

19/05/2022 •

07:00

One Bad Day, una brutta giornata, era quello che secondo il Joker bastava a far impazzire un brav’uomo, nello storico Batman...

18/05/2022 •

20:30

One Piece: curiosi di conoscere le altezze dei personaggi della serie? One Piece è così popolare da aver superato le vendite...

18/05/2022 •

20:00