Amazon Prime Video, nuovi anime autunnali disponibili

Entrambi fanno parte dell’accordo di esclusiva siglato con il blocco di programmazione nipponica Animeism, di cui fanno parte anche Altair – Racconti di Battaglia, Beatless e Magical Girl Site.

IRODUKU – Il Mondo a Colori
Irozuku Sekai no Ashita kara, originale, P. A. Works, 1 episodio su 13 previsti già disponibile
Hitomi Tsukishiro, una ragazza di una famiglia di maghi che ha perso l’abilità di vedere i colori da piccola, viene mandata 60 anni nel passato quando una sera sua nonna Kohaku le dice di viaggiare nel tempo e farle visita quando frequentava la 2ª liceo. Hitomi si ritrova nella camera di Yuito Aoi, uno studente del Liceo Minamigaoka, e cerca di fuggire, ma l’amica di Yuito, Kurumi Kawai la vede.

Juliet in Collegio
Kishuku Gakko no Jurietto, dal manga di Yosuke Kaneda (Weekly Shonen Magazine, Kodansha), Liden Films, 1 episodio su 12 previsti già disponibile
La Dahlia Academy è un collegio frequentato da studenti provenienti da due paesi rivali: la nazione orientale di Touwa, e il Principato di West. Tuttavia, Romio Inuzuka, capo del primo anno degli studenti di Touwa, è da sempre innamorato di Juliet Persia, capo del primo anno degli studenti rivali di West. Un giorno, Inuzuka decide di farsi avanti e di dichiararsi a Juliet!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...