La wedding cake per Big Mom è quasi pronta, ma lo scontro tra Rufy e Katakuri non trova un punto di svolta.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV ha pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 858.

L’episodio, intitolata, Di nuovo nei guai! Gear Fourth vs. Musou Donuts, sarà trasmesso domenica 21 ottobre 2018 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo di Whole Cake Island scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi rimandiamo alla recensione dell’episodio 857, l’ultimo trasmesso la scorsa domenica.

La torta nuziale per Big Mom, preparata con i segreti ingredienti della cucina di Sanji e della sua fresca crema, comincia a prendere forma! Nel frattempo, Rufy ha subito un nuovo attacco catastrofico da parte di Katakuri Charlotte, causando l’interruzione del Gear Fourth e una rovinosa caduta!

Ed ecco il primo teaser dell’episodio 858 trasmesso alla conclusione del precedente:

Se ve le siete perse, qui potete consultare le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre dell’anime di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 920 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 90 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 87 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 857 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario della prima messa in onda dell’anime.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui