Lo staff ha rivelato il film di Doraemon del 2019 in occasione di un evento-stampa a Tokyo lunedì.

Il titolo del nuovo film è Eiga Doraemon no Nobita no Getsumen Tansaki (Doraemon – il film: Cronache dell’esplorazione lunare) ed è il 39° film dedicato al gattone blu; debutterà in Giappone il 1 marzo. Il sito ufficiale del film ha anche rivelato un video speciale per presentare il progetto, una teaser visual, il cast e lo staff:

Oltre ai doppiatori storici della serie, il cast include (romanizzazioni dei nomi non ancora confermate):
Alice Hirose come Luna
Sōichi Nakaoka come Cancer
Shigeo Takahashi come Crab
Yuuya Yagira nei panni di Goddard
Kōtarō Yoshida come Diabolo

Shinnosuke Yakuwa (Doraemon – il film: Nobita e la nascita del Giappone del 2016 – in Italia per Lucky Red) è il regista del film, che sarà il suo primo lavoro da una sceneggiatura originale. Midzuki Tsujimura, autrice vincitrice del premio Naoki, sta scrivendo la sceneggiatura e sta anche scrivendo un romanzo, adattamento del film, che debutterà il 16 novembre. Dai Hirai eseguirà la sigla “The Gift”.

Eiga Doraemon: Nobita no Takarajima (Doraemon – il film: L’isola del tesoro di Nobita), il 38° film di Doraemon, è stato distribuito il 3 marzo. Il film è diventato l’anime di maggior incasso dell’attuale serie di 13 film di Doraemon dopo aver incassato oltre 4.44 miliardi di yen (circa US $ 41,5 milioni) in 32 giorni.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui