I nuovi 8 episodi saranno disponibili nel 2019.

Ora che il revival è ufficiale, procede il casting serrato per gli 8 nuovi episodi di Veronica Mars che andranno a comporre la quasi-quarta stagione su HULU del telefilm cult di Rob Thomas.

Enrico Colantoni ha firmato ufficialmente per riprendere in modo regolare i panni di Keith Mars, il padre di Veronica e uno dei personaggi più amati della serie (ma chi non è in fondo).

Thomas, che si occuperà dei nuovi episodi in qualità di showrunner, ha annunciato che questi nuovi episodi differiranno dal tono del film, che era più nostalgico, per tornare al mystery drama che ha caratterizzato da sempre il serial. Un mistero lungo 8 episodi durante lo spring break, come si diceva. La season premiere riprenderà cinque anni dopo gli eventi del film del 2014.

Oltre alla protagonista Kristen Bell, accanto a lei e Colantoni per ora ufficialmente torneranno Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas).

Colantoni ha lavorato anche in altre serie tv come Bones, Flashpoint, Person of Interest, iZombie (dello stesso creatore Rob Thomas) e Travelers.

Le riprese del revival inizieranno a fine mese per una messa in onda nel 2019.

Ecco la descrizione ufficiale del revival:

“Gli spring breakers sono vittima di omicidi a Neptune, decimando l’industria turistica locale. Quando i genitori di una delle vittime assume la Mars Investigations per scoprire il colpevole, Veronica è lanciata in un mistero epico lungo otto episodi, che sta affossando la classe benestante di Neptune che preferirebbe mettere fine allo spring break, a differenza della classe operaia che fa affidamento sull’afflusso di denaro che arriva con l’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach”.

Creata da Rob Thomas, Veronica Mars è andata in onda per tre stagioni prima su UPN e poi su The CW dal 2004 al 2007. In seguito nel 2013 un film sequel è stato possibile grazie a una campagna kickstarter creata dagli stessi Thomas e Bell e sostenuta immediatamente da moltissimi fan che volevano il finale che non avevano avuto quando la serie fu cancellata a causa del crollo negli ascolti. Lo stesso anno ci fu una web serie spin-off sul personaggio di Dick Casablancas, interpretato da Ryan Hansen, grande amico della Bell anche nella vita reale, in onda sulla piattaforma digitale CW Seed.

Thomas scriverà il primo episodio della nuova stagione e sarà produttore esecutivo insieme agli ex colleghi Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge, oltre alla stessa Kristen Bell. I fan più attenti avranno notato che la sinossi del revival ricorda molto la trama di The Thousand Dollar Tan Line, un romanzo ispirato dalla serie scritto da Rob Thomas e pubblicato nel 2014.

L’accordo di HULU con Warner Horizon TV, la divisione cable e streaming di Warner Bros. TV, che ha prodotto la serie originale, comprenderà anche l’inserimento in catalogo delle tre precedenti stagioni e del film sequel.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui