Dopo la pausa, One Piece ritorna su Shonen Jump il 22 ottobre 2018.

All’interno del numero 47 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 22 ottobre 2018, Shueisha darà alle stampe, dopo una settimana di pausa, il capitolo numero 921 di One Piece, la serie manga di Eiichiro Oda.

Il manga, attualmente nel cuore dell’esplosivo arco di Wano Country, prepara il gruppo di Rufy, Law, dei seguaci del clan Kozuki e delle tribù Mink, all’assalto segreto e silenzioso per la testa dell’Imperatore Kaido e dei suoi sottoposti al fine di vendicare la morte del glorioso Oden Kozuki il quale aveva trasformato Kuri in una città preziosa. Vedremo molto presto i primi passi verso l’epico scontro che si terrà in occasione del Festival del Fuoco e, a quanto sembra, altre importanti personalità del manga di Oda testimonieranno le scene.

A diffondere tale indiscrezione ci pensa la tavola del numero 46 di Shonen Jump (15/10) che ha reso note le prime anticipazioni dei prossimi capitoli dei manga settimanali tra cui, appunto, quello di One Piece. Dal momento che l’estratto delle anticipazioni è apparso online ecco a voi i primi dettagli del capitolo 921:

Nel caos che regna nel paese di Wano, qual è la verità che Rufy e gli altri si accingono ad affrontare? Alcuni personaggi chiave si dirigono verso il paese dominato dall’Imperatore Kaido“.

https://twitter.com/Amanomoon_/status/1050685033156145152

Shueisha rivela che il capitolo 921 sarà anticipato da una pagina a colori. Inoltre il numero 47 di Jump avrà in copertina proprio l’opera dei record edita in Italia da Star Comics.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 920 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 90 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 87 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 857 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario della prima messa in onda dell’anime.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui