Ash Ketchum ha sempre affrontato sfide impegnative, ma molto presto l’aspirante Pokémon Master dovrà affrontarne molte altre

Su Youtube, è stato mostrato il primo teaser del prossimo arc di Pokémon Sole e Luna. Come potete vedere, la clip inizia con un Eevee molto particolare che va a spasso da solo:

“Questo Pokémon è molto allegro… Eevee? La sua frangia è così lunga”, recita la didascalia del teaser, “Dove diavolo sta andando? Non riesco a staccare gli occhi!”

Continuando, la didascalia promette ai fan che questo nuovo arc aggiungerà Satoshi (o Ash) come al solito con Pikachu al suo fianco. Dice anche che un gran numero di nuovi amici e Pokémon saranno introdotti, rendendo il nuovo arc un must per i fan.

Come mostra il trailer, i fan sono stuzzicati con alcune grandi rivelazioni: non solo questo nuovo Eevee, ma anche Hau si è visto brevemente mentre affronta Ash in una battaglia Pokémon. Originario dell’isola di Melemele, Hau è al tempo stesso rivale e amico dei giocatori di Pokémon: Sole e Luna.

“Quella che inizia come una vacanza estiva nella regione tropicale di Alola si trasforma nel prossimo capitolo entusiasmante nella ricerca di Ash Ketchum per diventare un Maestro Pokémon! C’è molto per Ash e Pikachu da esplorare in questa nuova regione soleggiata, con nuovi entusiasmanti Pokémon da scoprire e interessanti persone da conoscere lungo il cammino, incluso il simpatico professor Kukui e il divertente Samson Oak.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui