Jennifer Garner ha confermato che un reboot di Alias, lo show che l’ha fatta diventare una star internazionale, è probabilmente in lavorazione

Secondo Garner, si parla di riportare Sydney Bristow sul piccolo schermo dopo 12 anni, ma questo è tutto ciò che sa. “Ho sentito che c’è in programma un reboot di Alias, ma nessuno me ne ha parlato effettivamente”, ha detto a The Hollywood Reporter. “Voglio dire che sarebbe completamente diverso. Ma se non mi ospitassero come guest, sarei molto, molto arrabbiata.” Tuttavia Garner ammette di non sapere nulla di concreto riguardo al progetto.

Garner è intanto pronta a tornare in televisione con la miniserie Camping, creata per la HBO dalle showrunner di Girls Lena Dunham e Jenni Konner. Da quando Alias ​​si è concluso nel 2006, Garner si è concentrata su film e spot pubblicitari.

Alias ​​è stato creato da JJ Abrams ed è andato in onda per cinque stagioni su ABC dal 2001 al 2006. Oltre a Garner, vi recitavano anche Michael Vartan, Bradley Cooper e Victor Garber. Cooper ha continuato poi ad essere un attore molto noto, recitando anche in Guardiani della Galassia, e Garber è entrato nel cast di Flash e Legends of Tomorrow come il Dr. Martin Stein, ovvero la metà di Firestorm.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui