Dal 5 ottobre 2018 è disponibile Jiraiya come nuovo personaggio giocabile ed è accessibile sia da DLC che da aggiornamento gratuito.

Attraverso il numero 46 di Weekly Shonen Jump, disponibile da lunedì 15 ottobre 2018, Shueisha svelerà che il Terzo Hokage del Villaggio della Foglia, Sarutobi Hiruzen, sarà il prossimo personaggio giocabile di Naruto To Boruto: Shinobi Striker, il nuovissimo videogioco ispirato al celebre franchise NARUTO di Masashi Kishimoto e disponibile già per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Hiruzen Sarutobi sarà disponibile attraverso il secondo DLC a pagamento per chi non ha ancora acquistato il Season Pass, ma completamente gratuito, invece, per chi deciderà di accaparrarsi tutto il pacchetto di contenuti post-lancio. La data del secondo DLC non è ancora stata ufficialmente diffusa, tuttavia, ricordiamo, Hiruzen si aggiungerà a Jiraiya il quale, come sappiamo, è ora disponibile come personaggio giocabile attraverso il primo DLC pubblicato il 5 ottobre.

Jiraiya è disponibile in due versioni: aggiornamento gratuito e potremo utilizzarlo semplicemente come personaggio giocabile; tramite DLC a pagamento e in questo caso Jiraiya sarà disponibile come personaggio master, e potranno quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e le sue armi, per i propri avatar di gioco.

Bandai Namco Entertainment promette 9 personaggio aggiuntivi dopo il lancio del gioco, pertanto non ci resta che attendere per scoprire l’entità degli altri sette. Ricordiamo che tutti i contenuti in DLC si possono acquistare singolarmente o massivamente tramite il Season Pass.

Sempre secondo la rivista di Shonen Jump, Hiruzen è un personaggio difensivo e le sue tecniche caratteristiche sono l’Arte del Fuoco: Fiamme Ardenti del Drago, l’Arte della Terra: Proiettili del Drago e la tecnica mortale di confinamento del Sigillo del Diavolo.

Sul web l’utente di Twitter OrganicDinosaur, accreditata sull’attualità di Naruto e Boruto, ha pubblicato l’estratto di Jump che annuncia il personaggio. Eccolo qui di seguito:

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il comunicato stampa con dettagli e il trailer italiano dedicato ad Hiruzen Sarutobi. Eccolo di seguito:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’arrivo di Hiruzen Sarutobi in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori.

Da domani, i giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC2, sbloccheranno Hiruzen Sarutobi come personaggio master, e potranno quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e alle sue armi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, a partire da oggi, tutti i giocatori potranno usare Sarutobi come personaggio giocabile.

Sarutobi era il terzo Hokage del Villaggio della Foglia ed era considerato il ninja più forte dell’intero villaggio, grazie a una serie di jutsu incredibilmente potenti.

L’arte del fuoco: Fiato Ardente del Drago crea una fiamma che colpisce il proprio avversario ed esplode all’impatto, infliggendo danni e un depotenziamento da bruciatura.

L’arte della Terra: Proiettile del Drago di Terra aiuterà i giocatori a controllare il campo di battaglia. Una volta attivato, questo ninjutsu evocherà il Drago della Terra, che scaglia una rapida scarica di proiettili su qualsiasi nemico si trovi nel suo raggio d’azione.

Ma la tecnica più formidabile di Sarutobi è il Sigillo del Diavolo. Gli avversari colpiti da questo ninjutsu riceveranno un depotenziamento da combattimento e vedranno aumentare il loro tempo di rinascita.

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori.

Fonte: Reddit (OD)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui