sergio bonelli editore lucca comics uscite novità dylan dog
Arriva un mese in anticipo il n. 387, che sancisce l’inizio del Ciclo della Meteora. Ci sarà anche le nuove t-shirt dedicate all’Indagatore dell’Incubo.

Ogni Lucca Comics & Games è carica di novità per l’indagatore dell’incubo più famoso d’Italia! Dopo la copertina “urlante” dello scorso anno, per il 2018 Dylan Dog si porta in anticipo di un mese, arrivando in fiera con l’albo “Che regni il caos!” (nelle edicole dal 29 novembre), scritto dal curatore della testata Roberto Recchioni e disegnato da Leomacs e Marco Nizzoli.

La copertina sarà firmata da Giuseppe Camuncoli e rappresenta la meteora che sconvolgerà il futuro di Dylan fino al n. 400 della serie regolare. Una cover lenticolare che mostra l’inquilino di Craven Road bruciare all’esplosione della meteora che cade alle sue spalle.

L’albo speciale avrà il costo di 6,00€ e sarà disponibile anche sullo shop online di Sergio Bonelli Editore a partire dal 31 ottobre.

Visto il successo di vendite delle t-shirt degli anni precedenti, la casa editrice milanese ha deciso di dedicare una nuova, simpatica, romantica linea di magliette all’indagatore sciupafemmine. A partire da Lucca Comics & Games, saranno in vendita sei nuovi modelli, tra cui alcuni di taglio femminile, pensato per le fan di Dylan Dog:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui