Il film con Vin Diesel sarà il primo del nuovo universo cinematografico Valiant.

Il film su  Bloodshot prende sempre più forma e, ora, è arrivata anche la prima sinossi per la pellicola con Vin Diesel, che andrà ad interpretare sul grande schermo il personaggio creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton. Bloodshot è un soldato resuscitato da un’ agenzia governativa segreta e trasformato in un assassino micidiale, privo di memoria e dotato di nanotecnologia.

Questa la sinossi diffusa:

Bloodshot segue la storia di Ray Garrison alias Bloodshot, un soldato privo di memoria resuscitato da un’agenzia governativa segreta attraverso l’uso della nanotecnologia. Ora, trasformato in una sorta di arma micidiale e in un assassino, con  una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era prima mentre impara a scoprire i nuovi poteri supportato da una squadra di altri combattenti modificati, col nome in codice Chainsaw.”

In una recente intervista inoltre, Vin Diesel ha spiegato perché ha accettato il ruolo nel film: “Beh, prima di tutto perché è stato un bestseller del New York Times, e poi perché è interessantissimo il fatto che il personaggio, comunque, non abbandona mai la sua umanità” spiega l’attore, che continua “Non si parla di una realtà vera, ma è basata su situazioni che possono essere reali, come il disturbo da stress post-traumatico. La sceneggiatura è una delle più interessanti che io abbia mai letto, gioca con la mente, implica uno sforzo allo spettatore, effetti che non tutti i film creano. E’ veramente una pellicola complessa, ben scritta e ben sviluppata”.

La produzione invece ha visto in Vin Diesel l’attore perfetto per il ruolo: “Il motivo per cui Bloodshot è così popolare ed ha avuto successo è che non è un essere umano straordinario che diventa un eroe, ma un ragazzo normale che a causa di situazioni straordinarie diventa qualcosa di più che un normale personaggio” le parole del produttore  Dinesh Shamdasani “Qualunque personaggio interpreti, anche se lontano dall’essere umano, Vin riesce sempre a renderlo empaticamente vicino allo spettatore, il quale si rispecchia perfettamente in lui. Questa è la grande forza del film, l’intimo rapporto tra il protagonista e il pubblico anche prima dell’arrivo di Bloodshot”.

Bloodshot verrà diretto da Dave Wilson (alla diriezione di film sui videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite) per la sceneggiatura scritta da Eric Heisserer. Nel cast anche  Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Talulah Riley, Alex Hernandez, Lamorne Morris e Johannes Haukur Johannesson.

In Italia le serie Valiant sono pubblicate da Edizioni Star Comics.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui