Marvel Studios è nota per aver legato le proprie star spesso per più film, tranne in questo caso

Secondo la star di Captain Marvel, Brie Larson, le prime notizie circolate secondo cui aveva firmato un contratto di sette film sono imprecise. La notizia era stata riportata da The Hollywood Reporter, che in un articolo indicava i vari emolumenti degli attori del MCU e citava anche Larson, che, secondo quanto indicato, avrebbe ricevuto $ 5 milioni per il suo debutto come Captain Marvel come prima parte di un contratto di sette film che includevano Avengers 4.

In risposta, Larson ha twittato che l’affermazione non era vera. Le due star del MCU Chris Evans e Tom Holland avevano firmato contratti per sei film dopo essere stati scritturati per la prima volta come Capitan America e Spider-Man, con Evans che estendeva il suo contratto includendo Avengers 4. Con Larson confermata per due film MCU solo l’anno prossimo, forse l’attrice premio Oscar ha un accordo simile che prevede la possibilità  di un’estensione.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e basato su una sceneggiatura scritta con Liz Flahive, Carly Mensch, Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, Captain Marvel vede Brie Larson nei panni di Carol Danvers, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Jude Law come Mar-Vell, Clark Gregg come Phil Coulson. Il film è previsto per l’8 marzo 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui