Il nuovo capitolo manga dello spin-off “My Heroine Academia”, ispirato al manga “My Hero Academia” di Kohei Horikoshi avente per protagonisti i personaggi femminili della celebre serie, è focalizzato sulla villain La Brava.

All’interno del numero 45 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 15 ottobre 2018, Shueisha pubblicherà il nuovo capitolo manga relativo allo spin-off tutto al femminile di My Heroine Academia (Watashi No Hero Academia), ispirato al manga My Hero Academia scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. Lo spin-off, come anticipato, ha per protagonisti i personaggi femminili della celebre serie sugli Hero ed è scritto e disegnato da Akiyama Youkou (uno degli ex assistenti dello stesso Horikoshi).

Il nuovo capitolo, autoconclusivo l’uno dall’altro, è incentrato su una villain apparsa recentemente nel manga, ovvero La Brava. La Brava, il cui vero nome è Aiba Manami, lavora al fianco di Gentle Criminal, l’autoproclamatosi ladro più gentile dei tempi moderni.

Nel capitolo del manga spin-off la villain dimostra tutto il suo amore per il suo partner in crime, ma potete leggere il resto della storia da voi dal momento che il capitolo è apparso in rete nelle ultime ore e l’utente di Twitter,@aitaikimochii, accreditata sull’attualità del manga di Kohei Horikoshi, ha fornito una traduzione dal giapponese. Eccolo di seguito:

Lo spin-off di My Heroine Academia ha debuttato in Giappone il 25 giugno 2018 all’interno de numero 30 di Weekly Shonen Jump e Shueisha lo considera come uno spin-off ufficiale di Boku no Hero Academia.

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 202 capitoli settimanali e i primi 188 sono stati raccolti in 20 volumi. Il 21° arriverà a dicembre 2018. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 16 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di tre serie animate con 63 episodi totali trasmessi e la quarta stagione è in produzione. In Italia è possibile guardarle gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID (Dynit). Dal 17 settembre 2018 Mediaset, attraverso Italia 2, trasmette la serie animata in chiaro e doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: Two Heroes“, è uscito in Giappone il 3 agosto 2018 e vanta la collaborazione attiva di Kohei Horikoshi stesso.

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…
Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui