Star Wars: The Mandalorian – Werner Herzog nel cast?

La serie è prodotta da Jon Favreau e dovrebbe debuttare nel corso del 2019 sul servizio streaming Disney.

Lo storico regista e attore Werner Herzog farà con molta probabilità  parte del cast della nuova serie live-action di Star Wars, intitolata “The Mandalorian” e che sarà esclusiva del nuovo servizio streaming Disney. Herzog ha recentemente dichiarato di aver avuto parte in un “grande franchise” dal nome di produzione “Huckleberry”, stessa dicitura che compare più volte su costumi di scena proprio della serie tv di Star Wars, come sottolineato da MakingStarWars. Con molta probabilità quindi, la parte nel “grande franchise” significa entrare nel cast della serie prodotta da Favreau. Herzog, dai critici cinematografici e non, è considerato come uno dei maggiori esponenti del Nuovo cinema tedesco, col suo stile inconfondibile mostrato in film estremi a metà tra finzione e documentario.

La serie sarà ambientata dopo gli eventi di Star Wars: Return of the Jedi. Nel clima di incertezza fra la caduto dell’Impero e l’ascesa del First Order emergerà un “pistolero solitario” che si muoverà ai confini più remoti della galassia evitando le leggi della Nuova Repubblica.

View this post on Instagram

#starwars #TheMandalorian

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

In pole position per il ruolo da protagonista ci sarebbe Pedro Pascal. Pascal ha già avuto ruoli in serie importanti come Il Trono di Spade (Oberyn Martell) e soprattutto Narcos, dove interpreta Javier Peña. Apparizioni importanti anche sul grande schermo in Kingsman – Il cerchio d’oro e nel prossimo Wonder Woman 1984, dove potrebbe interpretare il villain Maxwell Lord.

Inoltre, viene riportato come nella prima stagione della serie (prevista nel 2019, come detto in esclusiva per il servizio streaming Disney) saranno coinvolti in totale cinque registi, tre dei quali dirigeranno due episodi a testa. Tra i nomi trapelati ci sono quelli di Dave Filoni (che torna nell’universo di Star Wars dopo il lavoro con le serie animate The Clone Wars e Rebels) e Alan Taylor (impegnato con Il Trono di Spade e candidato agli Emmy per l’episodio “Oltre la barriera” ). Il pilot dovrebbe essere diretto da uno tra Filoni e Jon Favreau.

(via NAR)

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...