Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 77° episodio

Il Team 5, composto da Denki, Iwabe e Metal Lee, interviene nelle indagini relative alla missione del salvataggio di Mitsuki.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero 45 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da sabato 6 ottobre 2018per l’acquisto, ha svelato la trama definitiva dell’imminente nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 77, che si intitolerà “Un nemico formidabile! Il feroce assalto di Garaga!!“. L’episodio andrà in onda domenica 14 ottobre 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Ecco qui di seguito la trama tradotta dal giapponese all’inglese da OrganicDinosaur, utente accreditata sull’attualità di Naruto e Boruto:

Boruto è nel mezzo di una complicato momento mentre affronta le formidabili abilità di Garaga!
Boruto e i suoi compagni affrontano una dura battaglia contro il serpente Garaga il quale ha l’abilità di trasformare i suoi avversari in rocce! Garaga si ritrova immediatamente in vantaggio, pertanto Shikadai Nara comincia a provare un brutto presentimento sulle intenzioni del serpente.
La Squadra 5 questa settimana: accade un incidente nel mezzo della sorveglianza del Villaggio!
Mentre è in corso il pattugliamento del Villaggio della Foglia, i membri del Team 5 intravedono la presenza di una persona che sta correndo disperato, è Yurito! Iwabe e i suoi compagni hanno appreso da Yurito che un Chunin è stato assalito mentre era nel mezzo di un intervento nella struttura dell’ospedale della Foglia!?“.

ape

Trama 2:

Determinato a conquistare la scaglia della rabbia dal grande e pericolo serpente Garaga, Boruto è pronto a fare qualsiasi cosa e combatte assieme ai suoi compagni di Konoha. Garaga, tuttavia, vanta le abilità di identificare con facilità la posizione dei suoi nemici e di poterli trasformarli in delle statue di pietra. Scoperta tale problematica, Boruto è costretto ad una battaglia molto più cruenta di quanto si aspettava e, nel mezzo, i giovani ninja ricordano una stranezza nei movimenti di Garaga e costruiscono una strategia conseguente. La strategia ha successo e Boruto e i suoi compagni riescono a mettere alle corde Garaga. Boruto, dunque, propone un qualcosa di misterioso al grande serpente rosso“.

Ecco di seguito il preview in video dell’episodio 77:

Se le avete perse, qui potete consultare le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 27 capitoli, e i primi 23 sono raccolti in 6 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili. Il 5° è in arrivo a novembre 2018.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 75 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è attualmente in corso di trasmissione su Italia 2 dal 17 settembre 2018 con i nuovi episodi.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...