Chi non ha mai sognato una milf… zombie?

Annunciato due anni fa dalla casa editrice abruzzese, esce per Edizioni Inkiostro il graphic novel Zilf, scritto da Giancarlo Marzano (Sergio Bonelli Editore) e disegnato da Giuseppe Guida (Round Robin). La cover del volume brossurato è firmata dall’autore milanese Maurizio Rosenzweig (Edizioni BD).

Qui un “assaggio” della trama:

Elmwood, Stati Uniti. Ray, Chucky e i loro amici, un gruppetto di teenager come tanti, hanno un unico obiettivo: perdere la verginità, possibilmente entrando nelle grazie della milf definitiva, che nei loro sogni dovrebbe prosciugarli fino al midollo come succede nei porno su cui passano le loro giornate. Finché a Elmwood non arriva lei, Brenda O’Bannon, la nuova vicina di casa di Ray. Una superbionda, supersexy, superprovocante quarantenne che pare uscita dal sogno adolescenziale più sfrenato. Ma Ray non impiegherà molto per scoprire che Brenda è una vera mangiauomini… nel senso letterale del termine!

Dopo aver presentato il fumetto in anteprima al festival Le strade del paesaggio di Cosenza, le prossime tappe saranno al TOH!Horror Festival di Torino (11-14 ottobre) e in seguito alla libreria Ubik di Foggia (15 ottobre) e durante il festival Lucca Comics & Games.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui