I fan hanno molto da aspettarsi dalla serie nel 2019, e grazie a un nuovo teaser sappiamo esattamente quando True Detective di HBO tornerà!

HBO ha diffuso un nuovo teaser per la terza stagione di True Detective, interpretata da Mahershala Ali, che mostra il personaggio di Ali. La data è il 13 gennaio 2019, che i fan di True Detective potranno segnare sui calendari.

La nuova stagione si concentrerà sul personaggio di Wayne Hays, interpretato da Ali, che viene mostrato anche durante i suoi anni più giovani e gli anni più anziani. Ad un certo punto gli verrà chiesto di andare avanti e di non guardare più al passato, quindi sembra che in ogni caso questo abbia lasciato delle conseguenze su di lui.

True Detective ha avuto più di un cambio di cast nella stagione 2, che comprendeva Colin Farrel e Vince Vaughn, ma la stagione non ha avuto lo stesso riscontro della prima, incentrata su Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Il creatore della serie Nic Pizzolatto scriverà tutti e otto gli episodi della terza stagione, oltre a dirigere tre di loro. Mentre McConaughey e Harrelson non torneranno nella terza stagione, ma saranno presenti come produttori esecutivi.

Oltre a Ali True Detective stagione 3 vedrà nel cast Deborah Ayorinde (Becca Hays), Jodi Balfour (Lori), Lonnie Chavis (Freddy Burns da giovane), Ray Fisher (Freddy Burns da vecchio), Josh Hopkins (Jim Dobkins), Carmen Ejogo (Amelia Reardon), Scoot McNairy (Tom), Mamie Gummer (Lucy Purcell), Rhys Wakefield, Michael Greyeyes, Brandon Flynn, Emily Nelson, Michael Graziadei e Jon Tenney.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui