Dragon Ball: la nuova action figure di Gogeta Super Saiyan 4 da Banpresto

Un nuovo prodotto ispirato alla celebre fusione con la collaborazione di Ichiban Kuji e Dokkan Battle.

La tecnica della fusione è senz’altro una delle caratteristiche peculiari presenti in Dragon Ball, il franchise ideato da Akira Toriyama, più amato dagli appassionati della serie e ancora oggi molti tali guerrieri sono i più ricercati, specialmente quando si tratta di bellissimi pezzi da collezione.

Quando parliamo di collezione, in questo caso ci riferiamo alle action figure e, recentemente, Banpresto ha presentato il nuovo gioiellino che ha fatto venire l’acquolina a tantissimi fan dell’opera di Akira Toriyama dal momento che immortala l’incredibile fusione di Gogeta Super Saiyan di quarto livello. La fusione, sebbene non ufficiale in quanto la sua apparizione è relegata alla serie animata di Dragon Ball GT, è un guerriero che ha riscontrato tantissimo seguito e tra le mensole di un vero fan è sicuramente un pezzo che non può mancare.

La fusione, generata dall’unione di Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan di quarto livello, è prodotta da Banpresto con la collaborazione di Ichiban Kuji e Dokkan Battle e possiede dei dettagli incredibilmente precisi e maniacali. Fedelissima al design originale, la figure vanta anche una colorazione di impatto. Ecco qui un’immagine relativa alla figure:

First image of Gogeta SSJ4 figure from Ichiban Kuji X Dokkan Battle by Banpresto. from dbz

Purtroppo ancora non sappiamo quando l’action figure sarà disponibile per prenotazione, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Fonte: CB

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...