Il videogame avente per protagonista le icone dei manga di Weekly Shonen Jump è previsto a Febbraio 2019 per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC (Steam).

Bandai Namco Entertainment ha annunciato due nuovi personaggi giocabili che vanno ad arricchire il roster di Jump Force, il videogame in uscita a Febbraio 2019 per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC (Steam) che festeggia il 50° anniversario della rivista di manga Weekly Shonen Jump edita da Shueisha.

Si tratta di Pegasus Seiya e Dragon Shiryu, direttamente dalla serie cult Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco del maestro Masami Kurumada (pubblicata da Edizioni Star Comics in Italia).

Nel momento del bisogno i due personaggi potranno invocare l’aiuto delle Gold Choth, rispettivamente, del Sagittario e della Bilancia e incrementare così la propria potenza.

Di seguito il video, che rivela anche il nuovo stage delle rovine della civiltà Maya:

A seguire il video in Italiano:

I migliori eroi e cattivi dei 50 anni di storia del celebre manga giapponese Weekly Shonen Jump si affronteranno in ambientazioni iconiche di tutto il mondo in questo sogno diventato realtà per tutti gli appassionati degli anime.

Con i più celebri franchise manga e anime come DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, e molti altri, i giocatori potranno creare la propria squadra di tre lottatori manga/anime e farli scontrare in meravigliose arene con gli sfondi di celebri monumenti di tutto il mondo, come Times Square di New York e il Cervino sulle Alpi. Grazie al motore Unreal Engine 4, JUMP FORCE fa vivere i titani della cultura popolare giapponese per la prima volta con stupefacenti dettagli realistici.

I contorni che separano il nostro mondo da quello di JUMP sono sempre più sfocati, e le forze del male si stanno introducendo nel mondo reale con lo scopo di dominare l’umanità. Gli eroi dei manga e anime più forti e potenti di sempre, come Goku, Luffy, Naruto e molti altri ancora da svelare, dovranno unire le proprie forze per sconfiggere le forze del male provenienti dal mondo di JUMP.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui