Saint Young Men: trailer della serie live-action

Pubblicato il 13 Ottobre 2018 alle 18:00

Il sito ufficiale dell’adattamento live-action del manga Saint Young Men (Saint Oniisan) di Hikaru Nakamura ha diffuso un trailer.

Lo show sarà presentato in anteprima sul nuovo servizio di streaming televisivo Piccoma TV di Kakao Japan il 18 ottobre. Lo spettacolo avrà 10 episodi, incluso un episodio originale.

Il trentaduenne Ken’ichi Matsuyama (L in Death Note) sarà Gesù e il venticinquenne Shota Sometani (Shinichi Izumi in Parasyte, Eiji Niizuma in Bakuman) sarà Buddha. Inoltre, Jiro Sato (Death Note, Gintama) interpreterà un medico mentre Umi Yamano interpreterà la padrona di casa degli appartamenti in cui Gesù e Buddha vivono insieme.

L’attore Takayuki Yamada è il produttore, e Yūichi Fukuda (live-action di Gintama) è il regista del progetto ed è responsabile della sceneggiatura.

Nakamura ha lanciato il manga su Morning Two nel 2006. Il manga immagina che Buddha e Gesù condividano un appartamento a basso costo nella città di Tokyo.

Il manga ha ispirato un film anime che è stato presentato in Giappone nel maggio 2013. L’ottavo e il nono volume manga erano in bundle con i DVD dell’anime e sono stati distribuiti rispettivamente a dicembre 2012 e luglio 2013. In Italia Saint Young Men è edito da J-Pop per i primi 9 volumi e dalla RW Edizioni/Goen dal decimo in poi.

 

TAGS

Articoli Correlati

Facendosi fregio di un adrenalinico inseguimento formato da sorpassi ad alta velocità con sparatorie ed esplosioni, il primo...

25/11/2021 •

07:00

Il volume 17 di Dragon Ball Super, la serie manga di Akira Toriyama e Toyotaro, sarà disponibile nelle librerie del Giappone dal...

24/11/2021 •

21:25

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00