Dopo Adidas, anche New Balance è pronta a catturare gli amanti degli anime, soprattutto i fan di Neon Genesis Evangelion

New Balance ha condiviso una serie di foto che hanno mostrato la sua collezione di sneakers dedicate ad Evangelion. L’anime ha ispirato tre modelli di scarpe ed ogni modello fa riferimento a una delle Unità Evangelion, in modo che i fan possano scegliere il mecha che desiderano rappresentare.

Le scarpe si chiameranno FIRST IMPACT, SECOND IMPACT e THIRD IMPACT e dovrebbero debuttare in Giappone il 12 ottobre. Ad oggi, non si sa però se le scarpe Evangelion saranno vendute anche fuori dal Giappone.

Venendo ai modelli, la prima scarpa presenta i colori viola-verde dell’Unità 01, con lacci abbinati. Il secondo ha una combinazione di colori che richiama l’Eva di Asuka e il terzo ha una originale estetica nera (come l’Eva 03?). Ogni scarpa presenta poi il logo NERV.

Neon Genesis Evangelion ha debuttato come serie televisiva nel 1995-1996 con due film usciti nel 1997. Recentemente, una serie di film, Rebuild of Evangelion, per il cinema è tuttora in corso e sta rivisitando il franchise di Neon Genesis Evangelion. Sia l’anime che i film in Italia sono distribuiti da Dynit. Il manga è stato pubblicato da Planet Manga.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui