La nuova partnership tra Skybound e Sony Pictures Television darà vita alla casa di produzione  Skybound Galactic.

Skybound, l’etichetta di Robert Kirkman, in seno alla Image Comics, ha siglato un nuovo accordo con Sony Pictures Television che darà vita alla Skybound Galactic, casa di produzione che avrà il compito appunto di produrre nuovi adattamenti per la televisione.

Al momento, sono già quattro i progetti previsti: l’acclamata serie horror di Joshua Williamson e Mike Henderson,  Nailbiter Thief of Thieves, di Robert Kirkman, a cui si aggiungono la storico The Darkness e Think Tank, serie entrambe marchiate Top Cow, che avranno come produttori esecutivi Marc Silvestri e Matt Hawkins..

Oz Perkins dovrebbe dirigere il pilot di Nailbiter, mentre quello di Thief of Thieves sarà diretto da Assaf Bernstein. La compagnia verrà gestita da Rick Jacobs, con la Sony come partner finanziario nonché detentore dei diritti di distribuzione.

Il presidente della Skybound Entertainment Robert Kirkman, l’amministratore delegato David Alpert e il Managing Partner Jon Goldman saranno entrambi membri del consiglio di amministrazione della Skybound Galactic, insieme ovviamente a Jacobs.

(Via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui