Godzilla – The Planet Eater, il primo trailer ufficiale del film animato finale

I primi due anime film sono disponibili anche per gli abbonati a Netflix Italia.

Attraverso il proprio canale YouTube ufficiale la compagnia Toho ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Ku Mono), terzo e ultimo film animato della trilogia dedicata al Re dei Mostri in arrivo nei cinema del Giappone il 9 Novembre 2018.

Le sequenze del trailer sono accompagnate dalle note della canzone “live and die” di XAI:

Ventimila anni nel futuro, la Terra è dominato da Godzilla. A lui si oppone ciò che resta del genere umano. Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater, vede la città di Mechagodzilla, l’apogeo dell’evoluzione scientifica e l’ultima speranza dell’umanità, ridotta in cenere. Godzilla regna supremo, ma deve affrontare un’altra sfida: King Ghidorah, la creatura alata.

Il primo film animato, Godzilla: Il Pianeta dei Mostri (Godzilla: Kaiju Wakusei), è uscito nei cinema del Giappone il 17 Novembre 2017; su Netflix (Italia e non) è stato diffuso dal 17 Gennaio 2018:

Un gruppo di profughi disperati prova a ricolonizzare la Terra 20.000 anni dopo la conquista da parte di Godzilla. Ma c’è un giovane che più di tutto vuole vendicarsi.

Il secondo film, Godzilla – Minaccia sulla città (Godzilla: Kessen Kido Zoshoku Toshi), ha debuttato nei cinema giapponesi il 18 Maggio scorso e su Netflix nel resto del mondo il 18 Luglio:

Sulla Terra, Haruo e i suoi amici prendono contatto con la tribù indigena degli Houtua. Per battere Godzilla, devono raggiungere il vecchio laboratorio del Mechagodzilla.

La trilogia è diretta da Kobun Shizuno (Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore) presso Polygon Pictures (Ken il Guerriero – Le Origini del Mito ReGenesis) su sceneggiature composte da Gen Urobuchi (Fate/ zero) — anche autore del soggetto — e da Yusuke Kozaki (Speed Grapher).

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...