Dragon Ball Super – Broly: annunciato il manga promozionale

In uscita a dicembre per promuovere l’uscita giapponese del film animato di Dragon Ball Super: Broly.

Shueisha ha annunciato che nel prossimo numero di Saikyo Jump, la rivista manga distribuita ogni due mesi in Giappone, che sarà pubblicato il 1° dicembre 2018 sarà pubblicato un manga autoconclusivo apposito per promuovere l’uscita nelle sale giapponesi del 20° lungometraggio della serie di Dragon Ball e 1° della serie di Dragon Ball Super dal character design e storia di Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Broly.

Al momento non conosciamo da quante pagine sarà composto il manga speciale, nè di cosa narrerà e nemmeno da chi sarà disegnato (presumibilmente da Toyotaro, ovvero il disegnatore della serie manga di Dragon Ball Super). Ulteriori novità giungeranno man mano che i giorni si avvicineranno alla tanta attesa uscita del film animato.

In Giappone è una consuetudine che un film animato sia anticipato da un manga speciale. La storia, pertanto, potrebbe vertere su un momento immediatamente precedente agli eventi del film o semplicemente uno speciale indipendente dal progetto, ma che esalta i personaggi all’interno della sceneggiatura.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

La premier del film si terrà il 14 novembre 2018 in quel di Tokyo e solo 1000 fortunati potranno visionarla. Cliccate qui per scoprire gli ultimi aggiornamenti. In Italia il progetto è momentaneamente inedito.

Riproponiamo di seguito l’ultimo trailer e la sinossi del film:

Questa è la storia di un nuovo Saiyan.
Dopo gli eventi del Torneo del Potere la Terra sta vivendo un periodo di pace. Realizzato che gli Universi nascondono tantissimi nuovi guerrieri ancora da scoprire, Goku trascorre tutte le sue giornate allenandosi al fine di superare nuove vette e i suoi stessi limiti. Un giorno, quindi, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Saiyan chiamato Broly e che non hanno mai visto prima d’ora. La razza Saiyan avrebbe dovuto essersi estinta quasi completamente a causa della distruzione del Pianeta Vegeta per mano di Freezer, pertanto che ci fa questo Saiyan sulla Terra? L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno perseguito destini completamente opposti, si trasforma in una battaglia stupenda, con Freezer (resuscitato dall’Inferno) che si unisce alla mischia“.

Il 20° lungometraggio di Dragon Ball è ispirato al franchise di Akira Toriyama e sarà il primo che confluirà nel circuito della serie “Super”. Akira Toriyama ha pensato al character design e alla sceneggiatura del progetto che verterà sul racconto delle origini della forza dei guerrieri Saiyan.

Akira Toriyama ha realizzato la sceneggiatura e il design dei personaggi. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il lungometraggio, Naohiro Shintani è il responsabile regista delle animazioni e Kazuo Ogura è il responsabile e direttore dell’immagine. Norihito Sumitomo compone le musiche, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali e Kai Makino è il regista responsabile della computer grafica. Toei Animation distribuisce il film in collaborazione con 20th Century Fox.

Fonte: DB-Z

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...