Dopo il successo di A Panda piace, da novembre, arriva in edicola Metamorphosis, un thriller psicologico di Giacomo Bevilacqua, pubblicato dall’Editoriale Aurea.

Ambientato a Roma, Metamorphosis racconta la storia di Luna Mondschein, ventiquattrenne affetta da un singolare caso di schizofrenia. Luna ha due vite parallele: quando è sveglia è una scrittrice, quando si addormenta, viene catapultata in un mondo inventato da lei, e popolato da strani personaggi. La sua vita nel mondo reale è scandita da cinque, essenziali regole, che deve seguire ad ogni suo risveglio per restare aggrappata alla realtà. È  ossessionata da una serie di omicidi, che crede siano stati perpetrati dalla stessa persona, un uomo che uccide le proprie vittime evocsando miti dell’antica Grecia. Ma Luna è l’unica persona ad essere convinta della sua esistenza. E oggi, a distanza di anni, l’assassino ha colpito di nuovo. Dovrà insinuare il dubbio nella mente di Daniel Valentini, giovane e rigido commissario di Trastevere, e fare di tutto per farsi aiutare perché tutta questa storia, sta iniziando ad intaccare il suo equilibrio mentale.

Metamorphosis è una miniserie a  fumetti che celebra l’importanza del cambiamento e l’accettazione di una nuova condizione d’essere.

Tre numeri mensili in B/N da 94 pagine in edicola da Novembre 2012.

L’AUTORE
Romano di nascita, Giacomo Bevilacqua nel 2003 inizia a collaborare con l’Eura Editoriale come disegnatore per varie testate. Con Giulio Antonio Gualtieri ha pubblicato per le Edizioni BD Homo Homini Lupus. Ha lavorato con Marco Perrone (Affari tuoi, I soliti ignoti) per la scrittura di testi teatrali e televisivi. Ha realizzato un restyle dei GIJOE e disegna la miniserie Future Noir per la casa editrice americana IDW PUBLISHING. Dal 2008 è alle prese con A Panda piace, webcomic da lui creato, declinato poi in tre libri editi da Edizioni BD, quaderni Pigna e articoli da regalo targati Toncadò.  A Panda piace è stato anche pubblicato su Il Giorno, La Nazione e Il Resto del Carlino, oltre a essere approdato in tv per LA 7 con dieci episodi animati. Ogni lunedì continua a pubblicare una nuova striscia di A Panda piace su www.pandalikes.com e ogni sabato tiene l’omonima rubrica su Wired.it.

Metamorphosis, miniserie di tre numeri mensili in B/N da 94 pagine, sarà in edicola a partire da novembre 2012 e verrà presentato in anteprima a Romics e Lucca Comics and Games 2012.

Metamorphosis è anche su:

BLOGGER:
www.lecinqueregole.blogspot.com

FACEBOOK:
http://www.facebook.com/pages/Luna-Mondschein/337413149616123

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui