your name., Sword Art Online Ordinal Scale e non solo.

A seguire le novità Dynit disponibili su Netflix da Mercoledì 10 Ottobre 2018:

your name.
È ormai passato un mese da quando sopra il Giappone è passata una cometa attesa da oltre mille anni. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale, il suo sogno però è quello di trasferirsi a Tokyo. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano ma il suo sogno è quello di lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura.
Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki, dal canto suo, sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato! Qual è il segreto che si cela dietro questi strani sogni?

La Forma della Voce
Dopo aver preso di mira una ragazza sorda, costringendola a trasferirsi, Shoya è vittima a sua volta di bullismo e viene ostracizzato dai suoi compagni di classe. Anni dopo, deciderà di intraprende un cammino verso la redenzione facendosi perdonare proprio dalla ragazza che aveva tormentato.

In questo Angolo di Mondo
Suzu Urano è una giovane e allegra ragazza che nel 1944 si trasferisce nella piccola cittadina di Kure, sulla costa nella prefettura di Hiroshima, dove sposa Shūsaku Hōjō, un giovane impiegato che lavora nella locale base navale. Suzu diventa ben presto indispensabile nella gestione della vita familiare, e mentre si occupa delle faccende domestiche quotidiane, prepara anche deliziosi e creativi pranzetti nonostante le difficili condizioni economiche causate dalla guerra.
Nel 1945, i bombardamenti delle forze armate americane colpiscono Kure, con effetti devastanti per tutti i cittadini e il loro modo di vivere. La vita di Suzu cambia in modo irrevocabile, ma con perseveranza e coraggio continua a tirare avanti e a vivere la vita al massimo. Questa bellissima e tragica storia dimostra come anche di fronte alle avversità e alle perdite, le persone possano riunirsi e ricostruire la propria vita.

Sword Art Online Ordinal Scale
Nel 2022 il mondo della realtà virtuale è stato rivoluzionato dalla nuova invenzione del geniale programmatore Akihiko Kayaba: il NerveGear. È stato il primo sistema full-dive, e grazie ad esso si sono sviluppate infinite possibilità per i giochi online, i VRMMORPG. Nel 2026, un nuovo dispositivo chiamato Augma viene sviluppato per competere col NerveGear e il suo successore, l’Amusphere.
Al contrario dei suoi predecessori, l’Augma non utilizza una funzione full-dive, ma sfrutta la realtà aumentata per immergere i partecipanti nel gioco.
È sicuro, facile da usare, e consente ai giocatori di restare comunque coscienti: tutto questo lo rende immediatamente un successo sul mercato.
Il gioco più popolare del sistema è Ordinal Scale, un ARMMORPG sviluppato esclusivamente per l’Augma. Kirito, Asuna e i loro amici hanno iniziato a giocarci da un po’, ma qualcosa di strano comincia ad accadere all’interno del gioco. Stanno per scoprire che Ordinal Scale non è solo un gioco per divertirsi..

Oltre le Nuvole, il Luogo Promessoci
Un enorme torre bianca si staglia lontana oltre le nuvole, è la fonte di mille dibattiti e l’ispirazione per innumerevoli fantasie. Ha segnato un punto di svolta nel paese e ne simboleggia la divisione dopo la guerra: il nord è occupato dall’Unione mentre il Sud è in mano agli Stati Uniti.
Due amici, Hiroki e Takuya, lavorano da tempo ad un aereo; il loro sogno è quello di avvicinarsi alla Torre per vedere finalmente cosa c’è oltre. A poco a poco, una misteriosa ragazza di nome Sayuri si unisce a loro ed insieme diventano un trio inseparabile. I due adolescenti promettono di portare la ragazza con loro per scoprire cosa ci sia oltre la Torre.

Una Lettera per Momo
Momo è una ragazza di 11 anni cresciuta in una grande città. Tuttavia, a seguito della perdita prematura del padre, si trasferisce con la madre presso la casa dei nonni su un’isola remota. Qui il tempo sembra essersi fermato: vecchi edifici in legno, santuari circondati da alberi, campi terrazzati faticosamente scavati su ripide colline… e nessun centro commerciale. Inutile dire che Momo non è troppo entusiasta della nuova abitazione.
Ma soprattutto, Momo ancora soffre per una lettera incompiuta lasciatagli dal padre prima che morisse. Una lettera che contiene solo due parole: “Cara Momo”. Cosa voleva dire suo padre? Un giorno, esplorando la soffitta della sua nuova casa, Momo trova un antico libro. E da quel momento, strani avvenimenti iniziano a verificarsi intorno a lei… sarà l’inizio di una fantastica avventura.

Hellsing Ultimate
Da diverse generazioni, la famiglia Hellsing si prende cura dell’Inghilterra e la protegge dalle forze malefiche che si agitano nell’ombra. Ma ora l’erede della famiglia, Integra Hellsing, deve affrontare una nuova minaccia: la proliferazione dei Freaks, una nuova ondata di vampiri creati artificialmente che sta diffondendo il terrore in tutto il paese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui