Si moltiplicano le iniziative organizzate da Edizioni Star Comics in occasione della partecipazione del maestro nipponico alla fiera toscana.

Di seguito il comunicato stampa relativo all’aperitivo con il maestro Junji Ito organizzato da Edizioni Star Comics a Lucca 2018:

JUNJI ITO – APERITIVO CON L’AUTORE

Hai in programma di andare a Lucca Comics & Games 2018 e sei un appassionato delle opere del sensei Junji Ito? Ti piacerebbe partecipare a un esclusivissimo aperitivo in compagnia del maestro del brivido in persona?

Se hai risposto: “sì, senza dubbio!”, non devi fare altro che rispondere a tutte le domande contenute nel form alla relativa news nel minisito piazza.starcomics.com e poi compilarlo con attenzione con i tuoi dati. Fra coloro che daranno tutte le risposte corrette, estrarremo a sorte 10 nomi fortunati. I vincitori saranno invitati a partecipare all’aperitivo, che avrà luogo sabato 3 novembre alle 18:30 in un locale che sarà loro rivelato il giorno stesso. Le risposte dovranno essere inviate entro domenica 21 ottobre alle ore 23:59, di seguito il form sarà chiuso. Entro la settimana successiva tutti i vincitori saranno contattati.

Sei pronto a metterti alla prova?

* L’adesione comporta l’acquisto, presso il nostro stand in Piazza Star Comics, di almeno 2 fra i volumi in uscita per la fiera del maestro Ito: Uzumaki – Spirale 1, Uzumaki – Spirale 2, Fragments of Horror, Gyo – Odore di morte, Remina l’astro infernale, Lo squalificato 1, Lo squalificato 2, Dissolving Classroom.

La Redazione

Continuate a seguirci sul sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui