History of Horror di Eli Roth debutterà domenica prossima su AMC e ora conosciamo i titoli dei sette episodi

Ogni episodio si concentrerà su un tema specifico, e andrà in onda la domenica sera a mezzanotte, parte del Fear Fest di AMC. La serie vede Eli Roth che intervista icone e visionari dell’horror su questo argomento, raccontando una grande storia di genere. Gli episodi saranno i seguenti: Zombie il 14 ottobre come prima puntata, Slasher (ovvero il genere in cui un maniaco omicida dà la caccia ad un gruppo di persone) il 21 ottobre, Slasher Parte 2 il 22 ottobre, Demon’s Inside il 28 ottobre, Ghost il 4 novembre, Creatures l’11 novembre e, infine, il 18 novembre Vampires.

Con il pluripremiato regista, scrittore, produttore e attore cinematografico horror, Eli Roth, La Storia dell’Horror di Eli Roth riunisce i maestri dell’horror – icone e stelle che definiscono il genere – per esplorare i suoi temi più importanti e rivelare le ispirazioni e le sfide dietro al passato e al presente. Ogni episodio di un’ora porterà gli spettatori in una esplorazione di come l’orrore si sia evoluto attraverso i tempi e abbia influito sulla società, nonché sul motivo per cui i fan rimangono dipendenti dalla paura.

“La mia lista dei desideri per questo show è diventata realtà, ho conosciuto questi tre e tutti sono incredibili narratori. Mick Garris ha riunito i registi dell’orrore, i Masters of Horror. Quando perdi questi ragazzi, perdi le loro storie. E volevo riunire queste persone, ma volevo anche un mix di molte voci diverse. Voglio anche ascoltare le loro idee su altri film. Il divertimento è stato sentire Joe Dante che parlava dei film degli altri”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui