Il sito ufficiale per l’adattamento anime della serie di romanzi Saga of Tanya the Evil (Yōjo Senki) di Carlo Zen e Shinobu Shinotsuki ha rivelato una nuova key visual e la data della premiere per il prossimo film anime.

La data è fissata per il giorno 8 febbraio 2019, mentre questa è la nuova visual:

Il numero di gennaio della rivista Newtype di Kadokawa riportava che il film sarà una opera nuova di zecca (e non una compilation o un film di riepilogo). Nell’intervista contenuta nel numero suddetto con il regista Yutaka Uemura, Uemura ha dichiarato che il nuovo film partirà dagli eventi dell’anime TV e racconterà del cambiamento del rapporto tra Tanya e i vertici militari, così come lo sviluppo delle sue truppe.

Uemura ha anche detto che inizialmente non c’erano piani per realizzare un film dopo che la serie era finita, ma si è potuto realizzare grazie al supporto dei fan. Ha aggiunto che il film gli permetterà di concentrarsi soprattutto sul lato sonoro per ottimizzarlo per il cinema. Inoltre, ha ricordato di aver visto Dunkerque di Christopher Nolan e questo influenzerà sicuramente il film.

L’anime televisivo è stato presentato in anteprima a gennaio 2017. Crunchyroll ha reso disponibile in streaming la serie.

L’adattamento manga di Chika Tōjō è pubblicato da Kadokawa. Il manga è disponibile in Italia grazie a Planet Manga.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui