Lanciata la sfida ai Brothers of Destruction: The Undertaker e Kane.

Il rumor si era fatto molto caldo nel corso delle ultime settimana, ma ora è ufficiale: l’Hall of Famer e quattro volte campione del mondo Shawn Michaels tornerà sul ring e non sarà solo.

Sabato 6 ottobre 2018 si è tenuto in quel di Melbourne (Australia) il match, programmato per essere “Last Time Ever” tra The Undertaker e Triple H, ma, nel corso della costruzione della rivalità, tra le due leggende della WWE vi sono stati scambi di commenti sul ring fin troppo pesanti per essere ignorati, in particolar modo per le insinuazioni espresse dal “Becchino” verso l'”Heartbreak Kid” (storico amico del “Triplo”) di nascondere il rispetto dietro alla paura di colui che lo ha costretto al ritiro (ovvero The Undertaker).

Queste parole non hanno fatto piacere a Michaels e dopo diverse settimane è stato coinvolto anche Kane.

A Super-Show Down (nome dell’evento australiano), pertanto, Triple H ha sfidato The Undertaker e rispettivamente, ai loro corner, erano presenti Shawn Michaels e Kane. Il COO della WWE ha vinto il match e nel momento di rispetto e abbracci (molto toccante tra l’altro) tra vincitori e vinti, proprio mentre tutto sembrava archiviato tra gli applausi di tutti, i Brothers of Destruction hanno attaccato i loro avversari, tenendo ancora in vita la faida.

Triple H e Shawn Michaels non ci stanno e nella recente puntata di Raw (8/10/2018) hanno giurato vendetta senza rispetto ai due fratelli e li hanno sfidati in un tag team match a Crown Jewel, evento della WWE che si terrà il 2 novembre 2018 in Arabia Saudita. Questa dichiarazione, in più, sancisce il ritorno non solo di Michaels dal suo ritiro (dopo otto anni di inattività), ma anche della D-Generation X, storica stable composta, tra gli altri, proprio dal “King of Kings” e da “Mr. WrestleMania”.

Tutto è pronto quindi, la D-Generation X tornerà, presumibilmente “one-night-only”, il 2 novembre contro The Undertaker e Kane in un match tanto atteso dagli appassionati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui