Il film chiuderà l’attuale fase del Marvel Cinematic Universe.

Nonostante l’apparente silenzio mantenuto al New York Comic-Con, le voci su Avengers 4 non smettono mai di circolare. Sembrerebbe infatti che il film sarà ambientato 5 anni dopo Infinity War, il che permetterebbe ai Marvel Studios di rappresentare un mondo molto diverso da quello fino ad ora visto e di “invecchiare” anche gli Avengers stessi, dettaglio già emerso dalle prime immagini promozionali.

Come sappiamo, Jeremy Renner ha annunciato il ritorno di Occhio di Falc con i Vendicatori (o ciò che è rimasto di loro) dopo la prima parte della battaglia con Thanos:

Oltre a Jeremy Renner, come riportato da That Hashtag Show,  ad Avengers 4 prenderà parte anche John Slattery, nel MCU come Howard Stark.

In precedenza, è stato visto come al curriculum di Trent Opach, da anni collaboratore come direttore della fotografia per i fratelli Russo( prendendo parte a film come Captain America: Il Soldato d’Inverno, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War) si sarebbe aggiunto anche Avengers: End Game, ovvero Avengers 4.

Non è di certo la prima volta che si riportano “presunti” titoli per il film ma, a differenza delle precedenti volte, qui si collega il titolo ad un membro importante della produzione. End Game potrebbe anche essere un titolo di “servizio” ma, visto il periodo, ci sembra alquanto improbabile.

“Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio nella saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici necessari per proteggerla.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui