Il manga originale di Hajime Isayama si compone al momento di 110 capitoli; il capitolo 111 verrà pubblicato sul numero 12 della rivista Bessatsu Shonen Magazine, disponibile dal 9 Novembre 2018 nelle librerie giapponesi.

Bessatsu Shonen Magazine rende noto che il volume 27 della serie manga L’Attacco dei Giganti di Hajme Isayama godrà di una edizione speciale limitata contenente un calendario.

Il tankobon sarà in vendita dal 7 Dicembre 2018 nelle librerie giapponesi.

In Giappone L’Attacco dei Giganti è in corso di serializzazione sul mensile Bessatsu Shonen Magazine edito da Kodansha dal Settembre del 2009; si compone al momento di 110 capitoli, il capitolo 111 verrà pubblicato il 9 Novembre 2018 sul numero 12 della rivista.

Ha ispirato romanzi, manga derivati, videogiochi, film e web series live action, tre film animati per il cinema e tre serie animate per la televisione; la terza stagione dell’anime, in onda dal 22 Luglio 2018, verrà probabilmente spezzata in due cour.

In Italia i manga e i romanzi sono pubblicati da Planet Manga, gli anime sono diffusi in streaming su VVVVID e pubblicati da Dynit su Blu-ray e DVD.

Fonte: Okachi

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui