TNT ha annunciato di aver ordinato una serie fantascientifica, Raised by Wolves.

A dirigerla sarà il celebre regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Blade Runner); con la sceneggiatura di Aaron Guzikowski (Prisoners, The Red Road), la serie si concentra su due androidi incaricati di allevare bambini umani su un misterioso pianeta vergine. Mentre la colonia degli umani si divide per le differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un lavoro difficile.

La serie TNT segna la prima volta di Scott su una serie televisiva scritta per il pubblico americano. All’inizio della sua carriera nei primi anni ’60, infati, Scott aveva già diretto alcune serie televisive britanniche; e persino diretto il pilot della controversa The Vatican di Showtime nel 2013.

“Sono sempre alla ricerca di nuove frontiere nel genere della fantascienza e ho trovato un vero prodotto originale in Raised by Wolves – un mondo completamente particolareggiato e fantasioso, pieno di personaggi che lottano con domande esistenziali: cosa ci rende umani? Cosa costituisce una famiglia? E se potessimo ricominciare da capo e cancellare il casino che abbiamo fatto sul nostro pianeta? Saremmo sopravvissuti? Faremmo meglio? Considerata l’impressionante serie di programmi di qualità di TNT, questa sembra esattamente la casa giusta per questo tipo di televisione ambiziosa”, ha detto Ridley Scott.

Raised by Wolves è prodotto dalla Scott Free Productions di Scott (The Man in the High Castle), dallo Studio T di Turner e da Madhouse Entertainment. Scott, Guzikowski, David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Robyn Meisinger sono produttori esecutivi.

“Ridley Scott è semplicemente il migliore nel genere sci-fi. Oltre a dirigere alcuni dei più importanti film di fantascienza di tutti i tempi, Ridley ha creato personaggi iconici da Ripley di Alien a Elizabeth Shaw di Prometheus. Siamo entusiasti di fare in modo che Ridley faccia lo stesso per noi… È incredibilmente raro essere in grado di fare una televisione che mette alla prova il proprio intelletto e elettrizzi anche il lato da Fangirl: Raised by Wolves è lo show d’eccezione che fa entrambe le cose,” le parole di Sarah Aubrey, EVP della Programmazione originale TNT.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui