Un video gameplay catturato alla Milano Games Week ne rivela l’effettiva presenza.

Nel corso dello scorso weekend si è tenuto in quel di Milano la settimana dedicata ai videogiochi e la sezione italiana di Bandai Namco Entertainment ha partecipato alla kermesse permettendo ai visitatori di provare le versioni demo dei videogiochi più in vista, come Jump Force, tra gli altri.

Jump Force è il videogioco di combattimento 3vs3 che unisce in un unico grande universo gli eroi di spicco nati all’interno delle pagine di Weekly Shonen Jump (Naruto, Goku, Rufy, Ichigo e tanti altri ancora) ed è un titolo creato per festeggiare i 50 anni della celebre rivista edita da Shueisha. Il videgioco, in più, per risultare ancor più interessante, presenta arene di combattimento che uniscono località reali e località iconiche dei manga e anime.

Tra i tanti video gameplay emersi ve n’è stato uno in particolare il quale vedeva Freezer (rappresenta il roster di Dragon Ball) lottare, a turno, contro Gon Freecss, Rufy e Zoro e nel mentre dello scontro l’utente è riuscito a trasformare il villain prima nella sua versione forma perfetta al 100% e, successivamente, anche in Golden (la più recente evoluzione apparsa per la prima volta nel film Dragon Ball Z: La Resurrezione di F che rende Freezer dorato).

Sebbene la versione dorata non sia apparsa in movimento nel video diffuso online, diversi screenshot applicati alla fine ne esaltano la presenza. Ecco a voi il video del gameplay:

Jump Force sarà disponibile da febbraio 2019. In questo articolo potete scoprire gli ultimi aggiornamenti, gli ultimi personaggi e i dettagli della Collector’s Edition.

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke e Toguro. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi  DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo a febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui