Nuovo trailer della seconda stagione pubblicato al recente New York Comic-Con 2018.

Syfy ha pubblicato il trailer per la seconda stagione di Happy! , adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson, pubblicato da Image Comics negli USA e da BAO Publishing in Italia.

La serie segue Nick Sax (Christopher Meloni) – un tossico ex-poliziotto diventato sicario – che si ritrova alla deriva in un mondo di omicidi casuali, sesso senz’amore e tradimenti. Dopo un colpo andato male, la sua inebriante vita è stravolta radicalmente da un piccolo cavallo blu immaginario e inesorabilmente positivo di nome “Horse” (Patton Oswalt).

“Non abbiamo mai voluto  fare qualcosa che fosse una perfetta trasposizione del fumetto” ha spiegato in precedenza  Morrison  a ComicBook.com “Non penso che questa modalità abbia sempre successo, specie con la serie in questione, di soli quattro numeri.Ho sempre voluto fare qualcosa di più con questi personaggi, ma non c’era alcuna possibilità per un seguito nei fumetti”.

Nel cast, oltre a Christopher Meloni e Patton Oswalt, troviamo anche Patrick Fischler (nel ruolo di Smoothie), Ritchie Coster (nel ruolo di Mr. Blue, alias Leonarda Scaramucci) e l’attrice Zabryna Guevara (Amanda Hansen).

Ancora nessun dettaglio riguardo la data della premiere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui