RWBY: DC Comics realizzerà il fumetto

Pubblicato il 9 Ottobre 2018 alle 09:00

Al Comic Con di New York, Rooster Teeth ha annunciato il suo sbarco nel mondo dei fumetti

Il capo dell’animazione di Rooster Teeth, Gray Haddock, ha rivelato che DC Comics vuole trasformare in fumetti i progetti della compagnia.

Il panel di Rooster Teeth ha riguardato sia la serie animata RWBY che la prossima gen: LOCK.

Entrambi gli show saranno i primi progetti di Rooster Teeth a diventare fumetti, ma altre serie come Camp Camp, Nomad of Nowhere e Red vs. Blue potrebbero presto seguirli. Il panel ha anche visto il debutto della sesta stagione di RWBY, oltre a un altro trailer e alla scena introduttiva di gen: LOCK.

La sesta stagione di RWBY vedrà la squadra di ragazze che combattono i mostri intraprendere un viaggio nella regione di Atlas per proteggere una reliquia e per salvare il mondo. gen: LOCK, interpretato da Michael B. Jordan, Dakota Fanning, Maisie Williams e David Tennant, è un nuovo futuristico anime mecha che vede i piloti pilotare mech per salvare il mondo. I fumetti per entrambi gli show verranno pubblicati nel 2019, sebbene non sia stata fornita una finestra di uscita specifica.

RWBY Volume 6 uscirà il 27 ottobre, con gen: LOCK che debutterà nel gennaio 2019.

TAGS

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35