In onore dell’ultima rigenerazione di Doctor Who, Barbie ha deciso di celebrare una delle serie di fantascienza più longeve e conosciute di sempre dedicando per la prima volta una delle sue Barbie a un Dottore.

Grazie alla nuova collaborazione fra BBC Studios e Mattel è stata presentata per la prima volta in assoluto una Barbie in edizione limitata ispirata al Dottore più celebre della fantascienza: la prima Barbie dedicata a Doctor Who è finalmente arrivata, per tutti gli appassionati della serie, delle Barbie e per i collezionisti in generale. Questa bambola speciale è stata creata per celebrare la nuova serie di Doctor Who, il cui primo episodio è andato in onda in America, su BBC One, proprio ieri.

Jodie Whittaker, la prima donna che abbia mai vestito i panni del Dottore, è stata omaggiata con questa Barbie in edizione limitata da collezione, che potete ammirare nel dettaglio grazie alla piccola galleria di immagini che trovate qui di seguito:

Come potete vedere, la Barbie dedicata al 13° Dottore tiene in mano una piccola riproduzione del suo cacciavite sonico, e anche le fattezze e l’abbigliamento sono curati in modo da rappresentare la tredicesima incarnazione del Dottore in maniera piuttosto fedele all’originale. Inoltre, la bambola è interamente snodabile.

Se siete interessati ad acquistarla, da oggi sono già aperti i preordini su Forbidden Planet, dove potrete preordinarla per £54,99.

Fonte: DWTV.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui