Una seconda serie di Conan il Barbaro, Savage Sword of Conan, è stata annunciata dalla Marvel al Comic Con di New York durante il Marvel: Next Big Thing Panel

Con il debutto previsto a febbraio, Savage Sword of Conan arriverà dal team creativo formato dallo scrittore Gerry Duggan, dall’artista Ron Garney, dal colorista Richard Isanove, con una cover di Alex Ross. La storia seguirà Conan in mare e promette tesori, combattimenti, romanticismo e, come Duggan ha detto a Marvel.com, “Conan fa oscillare tutti i tipi di armi sulle teste dei cultisti della morte”.

Ogni numero, insieme al già annunciato Conan The Barbarian di Jason Aaron, Mahmud Asrar e Esad Ribic, porterà su carta storie che si rifanno al passato pulp del personaggio.

Duggan, in particolare, è un fan di lunga data del personaggio. “Il mio primo lavoro è stato part-time in un negozio di fumetti che aveva bisogno di aiuto per il loro inventario”, ha detto. “Quell’anno mi sono innamorato del Conan classico. Essere qui adesso è un sogno diventato realtà. ”

Ha aggiunto: “Ho scritto il mio primo “Per Crom!”in una sceneggiatura l’altro giorno, e mi sono fermato un attimo a dire: “Oh … è bello come uno SNIKT o un THWIP!”

Savage Sword of Conan, scritta da Gerry Duggan, con i disegni di Ron Garney ed i colori di Richard Isanove, sarà disponibile nel febbraio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui