La band giapponese V6 SAKUGA chiamata in causa ad aprire settimanalmente gli episodi della serie animata di One Piece con la ventunesima opening.

In occasione dell’episodio numero 856 della serie animata di One Piece, trasmesso in Giappone nelle ultime ore, ha esordito la ventunesima sigla di apertuna intitolata “SUPER POWERS” eseguita dalla band giapponese V6 SAKUGA.

La opening si focalizza sugli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island (Saga dei Quattro Imperatori), in particolar modo sull’ultima parte dello scontro attuale tra Rufy e Katakuri. Eccola qui di seguito in questo video:

https://youtu.be/mIPgWu5mlMs

La nuova opening rimpiazza la ventesima che ci ha fatto compagnia per un anno intero dal momento che ha debuttato il 1° ottobre 2017 con l’episodio doppio 807-808. Con il titolo di “Hope” il pezzo era cantato dalla cantautrice giapponese Nami Amuro.

La serie animata sta attualmente trasponendo gli eventi di Whole Cake Island (arco narrativo della saga dei Quattro Imperatori) con due scenari ben distinti: la fuga della Sunny da Totland dalle grinfie di Big Mom e lo scontro tra Rufy e Katakuri.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 920 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 90 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 87 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 856 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario della prima messa in onda dell’anime.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui