SyFy ha rivelato che Deadly Class, l’adattamento del fumetto di Rick Remender e Wes Craig, sarà presentato in anteprima il 16 gennaio 2019

SyFy ha annunciato la notizia al panel dedicato a Deadly Class al Comic Con di New York. L’attesissima serie parla di un adolescente che viene accettato in una scuola privata per assassini e figli di famiglie criminali di tutto il mondo. Ambientato negli anni ’80, il fumetto mescola la controcultura punk, la violenza e le incertezze della vita adolescenziale in una storia avvincente e tragica.

SyFy ha anche diffuso un nuovo trailer per Deadly Class, che può essere visto sopra. Il trailer mostra Marcus insieme ad alcuni dei suoi amici e rivali nella prestigiosa scuola King’s Dominion.

Prodotto dai Russo Brothers (Avengers: Infinity War), il nuovo show è destinato a diventare il prossimo grande successo di SyFy. “Deadly Class è una delle più avvincenti storie di formazione che abbiamo mai letto”, ha detto Joe Russo in una recente intervista. “Fa un ottimo lavoro esplorando gli anni dell’adolescenza e il senso di alienazione che senti”.

Il co-creatore Rick Remender ha anche affermato in un’intervista che “I fan del fumetto saranno felici. Deadly Class è autentico, onesto e brutale. Le minacce sono reali.”

La serie televisiva vede la partecipazione di Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.

La serie, prodotta da Sony Pictures Television e Universal Cable Productions, è stata adattata alla televisione da Remender e Miles Orion Feldsott, entrambi produttori esecutivi insieme ai Russo e Mike Larocca. Adam Targum è produttore esecutivo dell’episodio pilota, così come Lee Toland Krieger, che ha diretto il pilota. La serie è il secondo adattamento televisivo di un fumetto Image in pochi mesi dopo Happy! di Morrison.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui