Preparatevi per una visione unica dell’apocalisse, con il primo trailer di Good Omens, basato sul libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett!

Il primo trailer ufficiale per la prossima serie di Amazon Prime è stato pubblicato online, dopo essere stato mostrato durante il New York Comic Con.

La serie di sei episodi di Amazon seguirà Azraphel (Michael Sheen) e Crowley (David Tennant), un angelo e un demone che hanno intrapreso una missione per trovare l’Anticristo in un quasi apocalittico 2018. La serie includerà anche apparizioni di Nick Offerman, Frances McDormand, Jon Hamm e Mark Gatiss.

“Ho letto per la prima volta Good Omens da adolescente ed è stata una delle mie storie preferite da allora”, aveva rivelato Sheen quando lui e Tennant sono stati scelti per la serie. “Far parte della squadra che ha il compito di renderlo vivo sullo schermo è un po’ un sogno che diventa realtà ad essere onesti. Lavorare al fianco di Neil, che penso sia uno dei più grandi narratori di tutti i tempi, è incredibilmente eccitante. E, proprio come il resto del mondo, sono un grande fan di David, quindi mi piace provare a salvare il mondo con lui.”

Good Omens, il cui titolo italiano del libro è Buona Apocalisse a tutti!, dovrebbe debuttare all’inizio del 2019 su Amazon Prime.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui