La serie “divina” in esclusiva per Amazon Prime Video sta per tornare.

Durante il New York Comic Con, Starz ha trasmesso il primo trailer della seconda stagione di American Gods, la serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman.

Chiusa la prima stagione con la rivelazione della vera identità di Mr. Wednesday, nella nuova stagione troveremo sempre Shadow in compagnia del suo misterioso datore di lavoro. Secondo le prime immagini del trailer, farà loro compagnia anche la “defunta” compagna Laura, che verrà probabilmente coinvolta nella Grande Guerra che sta per arrivare.

Ecco le prime immagini:

Basato sul best-seller di Neil Gaiman, American Gods narra della nascente guerra tra Vecchi e Nuovi Dei. Shadow Moon (Ricky Witthle) viene ingaggiato dal signor Wednesday (Ian McShane) per preparare il terreno di guerra e vincere la battaglia. Verranno chiamati in causa gli dei di molte religioni, ancora esistenti o dimenticate nel corso del tempo. Oltre alla serie televisiva, è stato pubblicato un adattamento a fumetti firmato da P. Craig Russell e Scott Hampton, edito in italia da Oscar Ink Mondadori. Non ci sono ancora date ufficiali per l’uscita, ma è confermata per il 2019.

Qui il poster della seconda stagione:

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui