Dal 7 ottobre, in più, Shonen Jump Plus (Shueisha) serializzerà la versione manga ispirata a Black Clover: Quartet Knights, ovvero il primo videogioco Bandai Namco Entertainment pubblicato su PlayStation 4 e PC (Steam). Il manga si intitola Black Clover Gaiden: Quartet Knights e sarà disegnato da Yumiya Tashiro.

La serie animata ufficiale di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata su Weekly Shonen Jump, non si è fermata con la messa in onda dell’episodio 51 (ultimo episodio della prima stagione), ma, dal 2 ottobre 2018 come sappiamo (una settimana dopo), Studio Pierrot e TV Tokyo hanno continuato a tamburo battente trasmettendo l’episodio 52 confermando così la seconda stagione che ruota attorno all’avvento di Black Asta.

Mentre, pertanto, gli appassionati del manga fantasy sulla magia potranno godere di un nuovo episodio della serie, Weekly Shonen Jump ci informa che, attraverso gli episodi 55 e 56, a breve l’anime affronterà ben due episodi non ispirati agli eventi del manga. L’anime adatterà ciò che è narrato all’interno della light novel “Black Clover: Abaerushi no Sho“. Il romanzo, pubblicato dall’etichetta Jump J Books di Shueisha il 4 agosto 2018,  è ispirato chiaramente al manga originale ed è scritto da Johnny Onda ed illustrato da Yuki Tabata.

Gli episodi 55 e 56, se non dovessero esserci interruzioni nella trasmissione, arriverebbero intorno al mese di novembre 2018.

La novel in questione analizza e approfondisce maggiormente circa i primi 60 capitoli. Difatti sono presenti dettagli improntarti che nel manga l’autore non ha avuto possibilità di integrare, ma che sono rilevanti nel futuro.

In Italia la serie va in onda in simulcast sub-ita con un account a pagamento attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Riproponiamo il primo teaser trailer dedicato all’anime con, ancora, Black Asta:

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 176 capitoli. I primi 160 sono raccolti in 17 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 12.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui